leenew Karaoke Posted Friday at 09:52 AM Report Posted Friday at 09:52 AM Hey! Does anyone have Eden Kane - Well I Ask You from Sunfly SF054 that DOES NOT cut off early at the end? Thanks! Lee. 1
Ninieblhz Posted Friday at 12:17 PM Report Posted Friday at 12:17 PM 2 hours ago, leenew Karaoke said: Hey! Does anyone have Eden Kane - Well I Ask You from Sunfly SF054 that DOES NOT cut off early at the end? Thanks! Lee. Yes, the ending was brutal. I arranged it like the original vocal. Here the latest CDG uploads This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 23 1 3
lunartic Posted Friday at 12:38 PM Report Posted Friday at 12:38 PM Hi All I've been asked for Let Her Go Down by Steeleye Span. I can't find it anywhere if anyone can help it would be much appreciated. TIA 2
mee7532 Posted Friday at 01:24 PM Report Posted Friday at 01:24 PM 3 hours ago, leenew Karaoke said: Hi KaraokeGirl, Thanks for these. (So, I'm still looking for Talking Heads - Wild Wild Life from AH8002 with good graphics.) Thanks, Lee. I checked this, the graphics are good, but the mp3 is 128. Hope this is what you are looking for. AH8002-15 - Talking Heads - Wild Life : This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 6 1
Dndstudio Posted Friday at 05:39 PM Report Posted Friday at 05:39 PM This is the hidden content, please Sign In or Sign Up PK0000 - 438 - Funeral - High Hopes 23 1 2
vanburn Posted yesterday at 08:12 AM Report Posted yesterday at 08:12 AM ALL HITS TALKING HEADS AND DON HENLEY TRACKS BOTH @320 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 11 1 2
leenew Karaoke Posted yesterday at 09:32 AM Report Posted yesterday at 09:32 AM 1 hour ago, vanburn said: ALL HITS TALKING HEADS AND DON HENLEY TRACKS BOTH @320 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up This is the hidden content, please Sign In or Sign Up Thanks for these Vanburn. Please feel free to upload any other 320K All HIts discs. I think KaraokeGirl Maybe uploading the rest of the AH2000-2009 she started uploading, but any others are most welcome. Lee. 3 1 2
ksk778 Posted yesterday at 11:22 AM Report Posted yesterday at 11:22 AM DCK1029-1030 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 29 3 1 5
ksk778 Posted 23 hours ago Report Posted 23 hours ago Request From Rickane And for All To Enjoy KSK-10625 - AJ McLean - Love Song Love This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 24 2
Tameo Posted 23 hours ago Report Posted 23 hours ago On 24/06/2024 at 16:09, leenew Karaoke said: Mentre i file vengono caricati, lasciatemi spiegare cosa è per coloro che non hanno seguito... Se trovate questo noioso, basta scaricare la collezione quando è pronta e godersela! Ma se sei interessato... Sono stato un KJ per 25 anni e nel corso del tempo ho accumulato una buona raccolta di canzoni. Non ho mai portato via la collezione completa con me, ho appena scelto la mia versione preferita di ogni canzone e ho tirato fuori una collezione molto più piccola. Lo spazio era a un premio in quei giorni! Tuttavia, recentemente, molti dei miei cantanti chiedono versioni specifiche di canzoni, quindi ho pensato che fosse il momento di iniziare a prendere la collezione completa. Quindi, l'ho cercato... e ho guardato, ma il disco rigido era scomparso! Quindi avevo bisogno di una nuova collezione "fuller" da qualche parte... Fortunatamente, ho trovato il caricamento dal membro DaveyDee che sembrava adattarsi al conto. Aveva una buona selezione di aziende rappresentate. Quindi l'ho scaricato... Anche se sono estremamente grato a DaveyDee per aver preso il tempo di renderlo disponibile, il mio disturbo ossessivo compulsivo non è riuscito a lasciarlo così com'era. Anche se i file sono organizzati molto bene, e chiamato abbastanza bene, quasi nessuno è taggato. Infatti, quando l'ho caricato in un editor MP3 Tag, sembrava un pasticcio completo. Quindi negli ultimi mesi l'ho riattaccata. Che cosa ha coinvolto? Ho preso a turno ogni produttore e ho fatto quanto segue: Fai un passaggio iniziale cercando di dare un senso ai nomi degli album. Usando KSLC e Karaokeinfo.com ho rinominato tutti gli album in modo che un “classe per album” li metta tutti in un ordine ragionevole. Quindi, cerca di dare un senso alle etichette. La maggior parte non aveva tag, e quelli che sono taggati sono dappertutto senza coerenza. Ognuno ha la propria idea di come taggare le cose correttamente, quindi anche con la migliore volontà del mondo, se si ottengono le cose da più luoghi, i tag saranno fatti in diversi modi. Per esempio. Artista: Elvis Presley o Presley, Elvis Titolo: Ora e poi c'è uno sciocco come me o (ora e poi) C'è un pazzo come me ecc. E questo è uno scenario migliore. Quindi, un tipo per titolo o artista avrebbe canzoni dappertutto. Le cose erano semplicemente sbagliate, anche all’interno di un album ci sarebbero state alcune chiamate: artista poi titolo e alcune chiamate: titolo allora artista, rendendo tutto molto confuso da guardare. Uso il DJ virtuale e quando viene visualizzato sullo schermo sembrava solo spazzatura! Così ho iniziato a ottenere tutti gli artisti nella rubrica dell’artista e tutti i titoli nella rubrica del titolo. In questo momento, qualsiasi "extra" come (Duet) o (Explicit) sono stati tutti spostati nello stesso posto - dopo il titolo. Una volta fatto, ho semplificato gli artisti. Rimuovere “The” dall’inizio dei nomi delle band. Afrojack, Pitbull ft Ne Yo Pitbull Ft. Ne Yo & afrojack Ne-Yo Pitbull feat Afrojack Pitbull, Afrojack, Ne Yo Sarebbe diventato : Pitbull, Ne-Yo e Afrojack Pitbull, Ne-Yo e Afrojack Pitbull, Ne-Yo e Afrojack Pitbull, Ne-Yo e Afrojack Tutti i caratteri speciali, difficili da digitare sono stati rimossi, quindi ora abbiamo Beyonce, KeSha, testata ecc. Nessuna inflessione o caratteri stranieri che renderebbe la ricerca più difficile. Quindi ordina per titolo e cerca le differenze che possiamo mettere insieme. Baby Love è elencato come da Supremes, e anche Diana Ross e The Supremes. Molti duetti di Dolly Parton & Kenny Rogers, ma anche di Kenny Rogers & Dolly Parton. Alcuni Bob Seger, alcuni Bob Seger e la Silver Bullet Band. Bryan Ferry o Roxy Music Quattro stagioni o Frankie Valli o Frankie Valli & Le quattro stagioni Jackson Cinque o Jackson 5 La lista è infinita. Fondamentalmente standardizzalo il più possibile. E poi cerca degli errori. Errori nell'ortografia. Johnny Jonny Jon John Testi di Patty Patti - ecc. Continua a raddrizzare tutto. Una volta che ero felice, sono passato al prossimo produttore e ho ripetuto il processo. Quando tutti sono stati raddrizzati il più possibile, è stato il momento di caricare la collezione completa in una volta e ricominciare il processo. Tempo dispendioso, intorpidimento mentale e duri sugli occhi! Ogni volta che mi imbattevo in un file che non era quello che diceva che era, avrei controllato tutte le tracce di quell'album. È incredibile quanti album abbiano le tracce etichettate in modo errato o nell'ordine sbagliato. Ci sono volute settimane e settimane. Poi ho suonato tutti i medley e ho elencato tutte le tracce all'interno del medley. Successivamente ho cercato tutte le canzoni che non hanno una grafica (Mainly Priddis) e le ho rimosse. Successivamente, ho rimosso le canzoni di maggioranza che ho scoperto che avevano la voce completa o la voce MPX sul canale giusto. Ho lasciato alcune canzoni per bambini con voce cantante. Quindi ci rimane con quello che spero sia una buona collezione di karaoke senza troppo che non sia necessaria o distraente per il KJ medio, ed è molto più facile da leggere dall'interno del software musicale di qualsiasi altro che ho incontrato. Che cosa non ho fatto? Non ho suonato tutte le canzoni - Nowhere close. Probabilmente ho giocato una frazione, quindi sono sicuro che ci sono ancora errori in agguato lì. Si prega di segnalare eventuali errori se li trovate! Qualsiasi canzone che aveva (Duet) elencata, l'ho appena lasciata com'è. Altre versioni della stessa canzone che non avevano (Duet) elencate... Non ho visto per vedere se erano in realtà duetti. Successivamente ho controllato la mia collezione e ovunque trovassi una versione di qualità superiore di una canzone, la scambiavo. Cosa c’è nella collezione? Circa 178.000 tracce dei seguenti produttori: Testi di Aaron Aardvark Testi di Abraxa All-Star Karaoke Ameri-Sing Karaoke del backstage Bright Spark Testi di Chartbuster Country Classics Karaoke Rana da ballo Karaoke Gruppo di musica dei demoni La Disney Testi di DK Karaoke Musica del medico Tiri facili Karaoke essenziale Testi di FastTrax Funbox Testi di Gnome Testi di Hazz Homestar Testi di JVC Versione di Karaoke Ridire Gnomo Le leggende I colpi di mostri - Il signor. Intrattenitore di ingresso Fabbrica di musica Classic Karaoke Maestro di musica Paese di NorthStar Testi di PaddyOke Casa della Passione Il pioniere Canzoni tascabili Canzoni tascabili Just Tracks Pop Hits Testi di Priddis Testi di Protrax PWK divisi dimenticati Veloce di Hitz Radio Starz Testi di SBI Testi di Showtime Karaoke Il canto del re Canta al mondo Scelta del suono Speciali (tracce uniche) Le stelle della fase Testi di StarDisc La movola del sole Testi di SuperCore Ratto di palude Dolce Georgia Marrone Sybersound / Partito Tiro Tip Top Top Tunes Stella vocale di Voce Testi di Xtreme Lo zoom in alto Si può notare che non include Dreamcatcher Karaoke o CC fatto a casa. Potrei aggiungerli più tardi, ma hanno bisogno di lavoro extra per vari motivi. La collezione viene caricata mentre parliamo - UNZIPPED. Ho trovato molto più facile lavorare con esso in questo modo. In realtà non fa molta differenza per le dimensioni. Non puoi chiudere un MP3 per renderlo più piccolo - è già compresso, quindi l'unico guadagno che ottieni è comprimere il . Testi di CDG Il lato negativo è che è più difficile lavorare con la raccolta quando si sta migliorando molti molti file, inoltre il processo di zip/unzipping è soggetto a errori. Ho trovato centinaia di file che avevano errori di zip. So per esperienza ognuno ha il proprio modo di fare le cose, quindi alcune persone non saranno d'accordo con tutto ciò che ho fatto. Accetterò certamente critiche costruttive ma non voglio impantanarmi nel tipo di messaggi “dovresti aver fatto questo” o “questa merda”. Chiunque è il benvenuto a fare la propria pulizia a modo suo se pensa che il mio non sia di loro gradimento. (Se sei abituato a utilizzare app come MP3Tag dovresti essere in grado di apportare modifiche abbastanza facilmente alle tue esigenze...) Qualsiasi cosa costruttiva sarà considerata per un V2 della collezione. Si prega di notare, DEVI utilizzare questo dalla directory principale del disco. - Ad es. Contenuti nascosti Riferisci a questo post per vedere il contenuto nascosto. o Contenuti nascosti Riferisci a questo post per vedere il contenuto nascosto. Non e non Contenuti nascosti Riferisci a questo post per vedere il contenuto nascosto. Musica / KRARAOKE Il motivo è che questo farà sì che alcuni dei medley molto lunghi superino il limite di file-path del personaggio 255 e quindi potrebbero non essere riprodotti in determinati giocatori o su alcune versioni di Windows. Spero che tutte le mie centinaia di ore di lavoro si rivelino utili a poche persone. PS Sulla mia lista di cose da fare ho intenzione di passare attraverso la collezione e mantenere la versione di altissima qualità di ogni canzone da ogni produttore. Quindi, in altre parole, invece di 8 Sound Choice, 6 Sunfly e 7 versioni Zoom della stessa canzone, ne abbiamo solo una da ciascun produttore. Il migliore disponibile. Questo richiederà molto tempo e non ho l'energia al momento, ma lo farò! - Lee. - Ciao. Hi I would be very interested in downloading your mega archive but I don't have the mega password. Can you help me. Thank you in advance.
ksk778 Posted 19 hours ago Report Posted 19 hours ago Requested By Rickane And For All To Enjoy ( I Hope ) KSK-10725 - Grant Knoche - Talk This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 20 3
KaraokeGirl Posted 6 hours ago Report Posted 6 hours ago (edited) On 5/16/2025 at 2:33 AM, leenew Karaoke said: Hi Karaoke Girl, Thanks for these. I have swapped the Don Henley track in - the graphics are good, thank you. (So, I'm still looking for Talking Heads - Wild Wild Life from AH8002 with good graphics.) As for the AH2000's, the splash screens are exactly the same mish-mash as before! So, if these are from the CD, then that must be how they were produced As you say.....low budget! So far I have swapped AH2000, AH2001, AH2002 and AH2009 into the share as these are genuine 320K files. As others have pointed out, the AH2003 link is actually for 2002 again. And a side note.... you have track08 missing on AH2002, which should be Shania Twain - If You're Not In It For Love (I'm Outta Here) Thanks, Lee. Shoot... sorry about the link issue. I was tired and just made a mistake..... let me try this one more time.... AH2000 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up AH2001 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2002 - (Added missing shania twain - im outta here) This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2003 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2004 - (I think im missing track 16 - Don't wanna Fall in Love - Jane Child) This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2005 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2006 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2007 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2008 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2009 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up Again. I have the original CD's for all of these. Its probably been 15 years since I ripped them. They should be all in working order. Hope this helps Edited 6 hours ago by KaraokeGirl bad links 5 1
Sharkie Posted 5 hours ago Report Posted 5 hours ago 1 hour ago, KaraokeGirl said: Shoot... sorry about the link issue. I was tired and just made a mistake..... let me try this one more time.... AH2000 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up AH2001 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2002 - (Added missing shania twain - im outta here) This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2003 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2004 - (I think im missing track 16 - Don't wanna Fall in Love - Jane Child) This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2005 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2006 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2007 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2008 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up ah2009 This is the hidden content, please Sign In or Sign Up Again. I have the original CD's for all of these. Its probably been 15 years since I ripped them. They should be all in working order. Hope this helps Good Morning KaraokeGirl Many Thanks For The Uploads But ASK2008 is asking for a Decryption key All the rest are ok Many Thanks 2
wilkinp4 Posted 4 hours ago Report Posted 4 hours ago (edited) So that was a pointless exercise uploading. If you don't like the uploads/downloads posted on here then go out and buy them! But don't insult me by asking for them all again. Over the years I have shared thousands of tracks here, including SCs, SF, and ZM. No-one has asked from them again from someone else. Like I said, if you aren't happy with them, BUY THEM. Edited 4 hours ago by wilkinp4 1
leenew Karaoke Posted 3 hours ago Report Posted 3 hours ago 1 hour ago, wilkinp4 said: So that was a pointless exercise uploading. If you don't like the uploads/downloads posted on here then go out and buy them! But don't insult me by asking for them all again. Over the years I have shared thousands of tracks here, including SCs, SF, and ZM. No-one has asked from them again from someone else. Like I said, if you aren't happy with them, BUY THEM. I am sorry but I really don't understand this attitude. I am trying to put together a top notch archive for everybody here. This involves checking the files I get as much as I can and improving them where possible. Removing faulty tracks etc. This means pulling from different sources. The beauty of this place is we can swap and share to make these improvements. So, no, it wasn't a pointless exercise. It has helped everybody here have access to a great archive of tracks. So, thank you to *everybody* for contributing. X x x X Lee. 1
Recommended Posts